sabato 20 aprile 2013

Specchio Ranma 1/2

Bonsoir <3
stasera vi mostrerò la mia ultima creazione dedicata al manga che più amo..ovvero Ranma 1/2! ♥
Lo scoprii a circa 14 anni e non solo lo adorai finendo per comprare inevitabilmente qualunque cosa lo riguardasse e che le mie tasche di ragazzina potessero permettersi xD (riviste,magliette,portachiavi,poster..etc) ma ha fatto sì che mi innamorassi definitivamente della sua terra..il Giappone..e che sognassi di andare un giorno laggiù! :)

Specchio Ranma 1/2
Specchio Ranma 1/2

Che ne dite..vi piace? le dimensioni dello specchio sono19cmx9cm ed è possibile appenderlo alla parete grazie ad un gancino presente sul retro!
attualmente sono "in cantiere" anche altre creazioni dal mondo di Ranma e che spero di mostrarvi presto :)


Intanto vi ricordo il concorso al quale partecipa la mia cugy Kilara che in questo momento è in viaggio di nozze proprio....in Giappone! <3
questa è la foto della collana da votare..

e questo il link al concorso Perles & Co ..mi raccomando fatela felice! :)




Nessun commento:

Posta un commento