venerdì 7 settembre 2012

I'm back!

Bonsoir! :)
dopo una lunga pausa estiva ed un matrimonio fiabesco (non il mio.. :D ma quello della mia cugy-supersposa-Kilara, ovviamente!) arrieccomi qua! pronta per mostrarvi le mie recenti creazioni...tra l'altro ne ho in cantiere una halloweenesca..che pubblicherò non appena sarà finita :)
prima di tutto, però, vorrei ringraziare tutte le persone che sono passate nel mio blog in queste settimane e hanno lasciato dei commenti carinissimi..siete state davvero gentili ^__^

Inizierò con la collana realizzata per la laurea della sorella del mio ragazzo...in realtà lei è già medico, ma quest'anno si è finalmente specializzata in neuropsichiatria infantile.
Devo dire che con il rosso ci ho azzeccato alla grande, il giorno ha indossato proprio un vestito dello stesso colore! :D

Questi invece sono dei lavori creati in un momento di favolistica ispirazione e che ho esposto durante i mercatini settimanali organizzati dall'associazione hobbisti Vivicastello, della quale faccio parte!



Il mio preferito è il ciondolo con il castello ed il ranocchio sulla luna :)

3 commenti:

  1. Grazie per averlo definito "matrimonio fiabesco"!!mi arebbe piaciuto che lo fosse davvero,ma ho fatto quello che ho potuto!

    RispondiElimina
  2. Lo è stato..voi eravate bellissimi e tutti si sono divertiti nelle danze :D

    RispondiElimina
  3. Che lavori pieni di fantasia e talento! Complimenti! Se ti va di passare dal mio blog c'è un piccolo riconoscimento per te.

    RispondiElimina