giovedì 5 aprile 2012

Sally Nightshade

Bonsoir! :)
in tanti spesso mi chiedono l'origine del mio nome creativo un po' particolare..oggi ne approfitterò per scrivere una breve spiegazione anche nel blog ;)
SALLY prende ispirazione da un personaggio che adoro..ovvero la bambola di pezza innamorata di Jack e protagonista femminile di "Nightmare Before Christmas" (un film diretto da Henry Selick, ideato e prodotto da Tim Burton), e la NIGHTSHADE (in italiano Atropa Belladonna) una pianta dalle proprietà allucinogene utilizzata nel film da Sally per preparare delle pozioni!
Ormai anche nella vita reale i miei amici sono soliti chiamare me e il mio ragazzo: Sally e Jack! lo trovo davvero carino e non mi dispiace affatto ;)


Sally  (da un disegno di Stella B. )
Sally & Jack



 
Nei prossimi post vi mostrerò alcuni dei miei lavori in fimo che li hanno come protagonisti!

per ora vi lascio con due torte realizzate dalla sottoscritta!una risalente a qualche giorno fa con il mio primo esperimento di creazione e modellazione della pasta di zucchero per il dolce dei miei 30anni! (spero si distinguano i colori....le luci della pizzeria non aiutavano!)


..e l'altra risalente allo scorso anno per il compleanno del mio fidanzato! :) sempre per rimanere in tema "Nightmare Before Christmas" ;)

4 commenti:

  1. Bellissime le due torte e chissà quanto erano buone!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika!grazie!devo ammettere fossero molto buone..ahhhh quanto mi piacciono i dolci ;D

      Elimina
  2. wow che meraviglie!!! tanti auguri di una serena pasqua

    RispondiElimina