sabato 21 aprile 2012

I Love Your Blog

Un premio di per sé è già una bella sorpresa..ma addirittura due nel giro di pochi giorni..mi rendete felicissima :)

grazie mille a Silvia di "Raja la cagnolina" per avermelo assegnato..mi raccomando andate a visitare il blog della sua bella famiglia di pelosetti e non.. :)

La regola prevede che questa volta risponda a delle domande..per fortuna non di matematica!

1. Qual è la tua rivista di moda preferita?
Non compro riviste di moda

2. Chi è il tuo cantante/band preferito?
Queen

3. Chi è il/la tuo/a youtube guru preferito/a?
Vado su youtube principalmente per ascoltare musica..però posso suggerirvi il canale delle creazioni handmade di Mus In Love..è bravissima!poi la conosco personalmente ed è davvero simpatica.

4. Qual è il tuo prodotto make up preferito?
Kajal

5. Dove ti piacerebbe vivere?
Dovendo sognare Tokyo!ma rimanendo con i piedi per terra direi Bologna!ogni volta che vado mi sento come a casa. Anche se amo tantissimo la mia terra, la Sardegna, e rimarrei volentieri qui (lavoro permettendo!)

6. Qual è il tuo film preferito?
Nightmare Before Christmas

7. Quante paia di scarpe possiedi?
Non so, per la maggior parte sono anfibi comunque :D

8. Qual è il tuo colore preferito?
 Nero

Infine assegno questo bel premio a tutte le mie followers..che sono davvero carine nel seguirmi nonostante il mio blog sia giovanissimo!

2 commenti:

  1. UU hai aggiunto un pò di cosette,che carino!!!Complimenti per il premio!!

    RispondiElimina
  2. Si ho anche cambiato il layout,mi sembra che così sia più carino e in ordine! :)

    RispondiElimina